Pediatria On Line è la community dei Pediatri Italiani: un circuito di discussione e confronto fra migliaia di medici specialisti moderni ed aggiornati.

congressi

Fatti riconoscere

E-mail:

Password:

Ricordami:

Calendario Congressi

I congressi di interesse pediatrico in Italia e all'estero.

Pediatria ospedale e territorio

Tipo di eventoCongresso nazionale/internazionale
Data inizio16/06/2018
Data fine23/06/2018
Area geograficaItalia
Stato/RegioneSardegna
CittàVILLASIMIUS (CA)
SedeCentro Congressi Pullman Timi Ama
Promosso da
Segreteria scientificaProf. GIANFRANCO TEMPORIN
Dr.ssa MARZIA GUARNIERI
Segreteria organizzativaEC Eventi & Consulenze di Elisa Cardellicchio Via Pascoli, 9 - Calenzano (FI) - tel: 388 8931859 / e-mail: eceventieconsulenze@gmail.com
TemiIl congresso "pediatria ospedale e territorio" si prefigge come obiettivo l’integrazione assistenziale al bambino tra le componenti sanitarie stabilendo i livelli operativi delle varie componenti ottenendo una migliore efficacia ed efficienza con risparmio finanziario e maggiore soddisfazione dell’utente. tale scopo può essere ottenuto con modelli organizzativi e linee guida condivise. la scelta del comitato scientifico è rivolta a temi di:
riabilitazione: di malformazioni e di esiti in neonati sottoposti a terapia intensiva o esiti di infortuni
neonatali: livelli assistenziali nei punti nascita.
respiratori:linee guida e livelli assistenziali in ospedale e a domicilio. malattie rare: aspetti genetici e integrazione assistenziale domiciliare. allattamento al seno. integrazione tra pediatra e medico di medicina generale per le “consegne” dell’assistito in età adolescenziale.
CommentiL'evento seguirà tutte le procedure per l'accreditamento ECM.

Alla tastiera...

Stai navigando come utente anonimo. Nessun problema per noi, ma in questo modo non potrai accedere alle pagine riservate ai Pediatri.

Se non lo hai ancora fatto, iscriviti.

Se sei già iscritto,
fatti riconoscere.

ICP provider ECM

ICP è provider nazionale ECM accreditato standard Agenas per eventi residenziali, formazione a distanza e formazione sul campo.