Pediatria On Line è la community dei Pediatri Italiani: un circuito di discussione e confronto fra migliaia di medici specialisti moderni ed aggiornati.

congressi

Fatti riconoscere

E-mail:

Password:

Ricordami:

Calendario Congressi

I congressi di interesse pediatrico in Italia e all'estero.

Pnl per i medici e professioni sanitarie: consulenza efficace per una migliore guarigione

Tipo di eventoCorso di aggiornamento in unico incontro
Data inizio09/05/2018
Data fine09/05/2018
Area geograficaItalia
Stato/RegioneLombardia
CittàMILANO (MI)
SedeHotel Crivi's Milano, Corso di Porta Vicentina 46 - fermata Metro Gialla Crocetta
Promosso daAICIP Società Italiana per la Care in Perinatologia
Segreteria scientificaDott.ssa Claudia Giustardi Sociologa, Scientific & Family Coach, Esperta di Comunicazione, Formatrice Comportamentale e Consulente per il supporto agli operatori sanitari e i genitori.

Dr.ssa Alexandra Semjonova: specialista della salute in età infantile
Segreteria organizzativaAICIP - Associazione Italiana per la Care in Perinatologia tel: 0291636436 / fax: 0273965013 - e-mail: corsi@aicipprovider.org
TemiLa consulenza efficace e i 4 passi, gli strumenti comunicativi, empatia, ascolto e uso delle domande, prevenzione del cavo orale pediatrico, marketing digitale.
CommentiIl corso ha ricevuto 10 Crediti ECM FAD. Per ISCRIVERSI inviare la scheda compilata a corsi@aicipprovider.org o per fax.0273965013
PER INFORMAZIONI TELEFONARE A Cell. 3896174530 Ufficio. +39 0291636436 Mail: corsi@aicipprovider.org SCADENZA ISCRIZIONI 09 APRILE 2018. PER DETTAGLI DEL CORSO http://www.careperinatologia.it/dettagliocorsi_2018.asp?id=106
Il corso rappresenta un’opportunità per permettere sia al singolo operatore sia al team di potenziare le proprie abilità comunicative e relazionali in modo da acquisire gli strumenti necessari per gestire la comunicazione e la relazione terapeutica, sociale e interpersonale con l’utenza, approfondendo anche il ruolo del sorriso che contribuisce ad una comunicazione sicura e libera. Per ogni contenuto saranno effettuate delle esercitazioni specifiche: giochi, role play e confronti su casi portati dai partecipanti.

Alla tastiera...

Stai navigando come utente anonimo. Nessun problema per noi, ma in questo modo non potrai accedere alle pagine riservate ai Pediatri.

Se non lo hai ancora fatto, iscriviti.

Se sei già iscritto,
fatti riconoscere.