Pediatria On Line è la community dei Pediatri Italiani: un circuito di discussione e confronto fra migliaia di medici specialisti moderni ed aggiornati.

info

Fatti riconoscere

E-mail:

Password:

Ricordami:

Info/Help

info e aiuto per chi naviga in Pediatria On Line

Info sull'abbonamento a Pediatria On Line

Cose importanti da sapere riguardo l'abbonamento al Forum e ai servizi di Pediatria On Line.

Cari colleghi e amici, ecco alcune importanti cose da sapere riguardo l'abbonamento al Forum e ai servizi di Pediatria On Line:

Abbonamento per anno solare: l'abbonamento ha decorrenza coincidente con l'anno solare (1 gennaio - 31 dicembre); ai nuovi iscritti viene proposto un conguaglio per l'anno corrente e la tariffa piena per l'anno successivo.

Rinnovo alla scadenza dell'abbonamento: l'abbonamento non si intende automaticamente rinnovato; dunque, alla scadenza ciascun interessato a proseguire dovrà esplicitamente confermare il rinnovo; ovviamente avviseremo tutti per tempo, in modo da evitare disguidi ed interruzioni non desiderate del servizio.

Importo, fatturazione e pagamento: dal 2013 il canone annuo di abbonamento è fissato in 70 euro + IVA (85,40 euro lordi); ciascun iscritto riceverà automaticamente la fattura con indicato il periodo di validità dell'abbonamento, l'importo da versare e gli estremi per il pagamento; al ricevimento della fattura, l'interessato avrà 30 giorni di tempo per provvedere al pagamento.

Studenti e specializzandi gratis: ci piace dare il nostro contributo alla formazione e al coinvolgimento dei giovani colleghi; nessun costo di abbonamento per loro, dunque, fino ad avvenuta specializzazione.

Ecco dunque in sintesi i punti principali:

  • per i nuovi, periodo di prova gratuito di un mese e poi necessario abbonamento per accedere alle pagine e ai forum. Per le nuove iscrizioni vai alla pagina "iscrizione" CLICCANDO QUI
  • per i già abbonati, avviso alla scadenza dell'abbonamento con necessità di confermare il rinnovo per l'anno solare successivo.
  • canone annuo di 85,40 euro (70 euro + IVA; studenti e specializzandi gratis); per il primo anno, l'importo viene calcolato sui mesi residui fino al 31/12.
  • importo fiscalmente deducibile come spesa di aggiornamento professionale.

Che cosa fare ora?

  • se sei già iscritto vai alla pagina "Stato abbonamento"
  • verifica la tua posizione come abbonato (o nuovo iscritto in prova): 
    • prendi visione della proposta personalizzata di conguaglio per l'anno corrente, che tiene conto della attuale data di scadenza del tuo abbonamento (o periodo di prova, se sei nuovo)
    • prendi visione del contratto d'uso del servizio
  • conferma la tua intenzione di rinnovare l'abbonamento alla scadenza
    • se rinnovi, rimani in attesa della nostra fattura e poi provvedi al pagamento;
    • se non rinnovi, l'abbonamento scadrà nei termini previsti (pensaci bene, però: non c'è niente in giro di paragonabile a Pediatria On Line!!)
  • se non sei ancora iscritto vai alla pagina "iscrizione" CLICCANDO QUI

1/8/2008

6/1/2010



Alla tastiera...

Stai navigando come utente anonimo. Nessun problema per noi, ma in questo modo non potrai accedere alle pagine riservate ai Pediatri.

Se non lo hai ancora fatto, iscriviti.

Se sei già iscritto,
fatti riconoscere.

ICP provider ECM

ICP è provider nazionale ECM accreditato standard Agenas per eventi residenziali, formazione a distanza e formazione sul campo.