Pediatria On Line è la community dei Pediatri Italiani: un circuito di discussione e confronto fra migliaia di medici specialisti moderni ed aggiornati.
regole, diritti e trasparenza
I.C.P. srl è una società nata nel 1996 da un gruppo di Pediatri con l'obiettivo di realizzare qualcosa di buono ed utile per la salute dei bambini nel panorama internet italiano.
noi crediamo che l'informazione sia uno strumento per la crescita della persona, sul piano individuale oltre che professionale
noi crediamo che l'informazione di qualità debba avere alcune caratteristiche fondamentali: essere accessibile (facile da trovare, comprensibile nel linguaggio, generosa nel trasmettere sapere, autorevole senza distacco), essere trasparente (onesta, fondata sull'esperienza, esplicita nel dichiarare la propria fonte e i propri condizionamenti), lasciare all'altro la possibilità di scegliere e discutere
noi crediamo nel valore dello scambio di informazioni: comunicare significa porsi su un piano di parità, di disponibilità all'ascolto, di accettazione della diversità
noi crediamo nella tecnologia come strumento prezioso per la gestione e la diffusione dell'informazione
noi crediamo nell'uomo e ci adoperiamo perchè quanto facciamo abbia ricadute di benessere, di salute, di vita migliore per tutti quanti abbiano a relazionarsi con noi.
Esiste per facilitare la crescita professionale dei Pediatri, attraverso lo scambio reciproco di informazioni fra pari, la formazione e il supporto all'attività professionale.
Esiste per diffondere informazioni e realizzare iniziative utili a migliorare la salute e la qualità della vita dei bambini e delle loro famiglie. MAMMAePAPA.it è "il tuo amico pediatra in internet".
23/6/2010
23/6/2010
Stai navigando come utente anonimo. Nessun problema per noi, ma in questo modo non potrai accedere alle pagine riservate ai Pediatri.
Se non lo hai ancora fatto, iscriviti.
Se sei già iscritto,
fatti riconoscere.
ICP è provider nazionale ECM accreditato standard Agenas per eventi residenziali, formazione a distanza e formazione sul campo.