Dott.ssa Maria Pia Battilana

Specialista in Pediatria

Dott.ssa Maria Pia Battilana

Benvenuti!

Carissimi Genitori,

 

Avviso ai pazienti

dal 1° Luglio 2022 sono in pensione per raggiunti limiti di età.
L’ATS di competenza non ha trovato un incaricato per questo posto, pertanto dovete scegliere un altro Pediatra tra i Pediatri disponibili nel vostro ambito di Residenza.
In caso di urgenza potete rivolgervi ad un Pronto Soccorso Pediatrico. Si ricorda che nei giorni prefestivi, Festivi e nelle ore notturne dalle ore 20.00 alle ore 8.00, è attivo il Servizio di continuità assistenziale 116117.
Cordialmente
Maria Pia dr.ssa BATTILANA
mariapia.battilana@nemo.it
__________________________________________________

Aggiornamento AVVISO del 24 giugno 2022

Come da avviso precedente (vedi qui di seguito), informo che cesserò l’attività di Pediatra di Famiglia Convenzionato dal 1 luglio 2022.

Oggi l’ATS mi ha comunicato che non possono nominare un Incaricato al mio posto poiché, dopo minuziosa ricerca, non sono riusciti a trovarlo.

Pertanto ciascuno può scegliere il Pediatra di Famiglia nel proprio ambito di residenza attraverso il sito del Fascicolo Sanitario Elettronico oppure recandosi presso gli uffici dell’ASST scelta-revoca dell’Ospedale vecchio di Legnano, salvo deroghe.

Il 30 giugno tra le 16.00 e le 18.00, per chi ne ha la possibilità, sono in ambulatorio per un saluto.

Cordialmente
Maria Pia dr.ssa Battilana
mariapia.battilana@nemo.it
__________________________________________________

VI COMUNICO CHE DAL 1 LUGLIO P.V., AVENDO RAGGIUNTO L’ETÀ PENSIONABILE, TERMINO L’ATTIVITÀ DI PEDIATRA DI FAMIGLIA CONVENZIONATO.

Siate sempre consapevoli e certi, come ho potuto constatare in tanti anni di questo amato lavoro, che voi genitori siete i migliori custodi dei vostri figli.

Vi ringrazio della fiducia accordatami, è un vero distacco da parte mia, vi affido a chi mi succederà.

Avrei voluto avvisare ciascuno personalmente, attendevo risposte da parte dell’ATS per come dare continuità all’assistenza e mi è stato comunicato che verrà incaricato un/una Pediatra per i miei assistiti.

Abbraccio di cuore i vostri figli e voi cari genitori.

UN CORDIALE SALUTO
MARIA PIA DR.SSA BATTILANA

mariapia.battilana@nemo.it
www.pediatria.it/studi/battilana