Studio Pediatrico Tartagni

Senigallia (AN) - Serra de' Conti (AN)- Fano (PU)

Studio Pediatrico Tartagni

Benvenuti nel Sito dello Studio Tartagni

Cari genitori,
Ho lavorato fino al 2019, per più di 20 anni, in ambito ospedaliero ove mi sono occupato di neonatologia (Responsabile Struttura Semplice Assistenza Neonatale-Nido), di emergenza – urgenza, di bronco pneumologia, di ecografia e di organizzazione ospedaliera e territoriale (attività svolte prevalentemente a Pesaro e a Fano ma anche ad Ancona, Bologna, Ferrara).
Il mio lavoro in ospedale l’ho sempre amato, ci ho sempre creduto ed è stato parte della mia vita ma da qualche tempo sentivo il bisogno assoluto di avere un rapporto diverso con i pazienti e con le famiglie: più continuativo, più vicino, più stretto, meno distaccato. Per questo quando, a fine 2018, ho avuto l’opportunità di avere una convenzione presso l’Area Vasta 2 di Senigallia ho accettato con entusiasmo. Spero che l’esperienza accumulata in tanti anni di ospedale possa servire ad offrire una assistenza pediatrica di qualità anche in ambito territoriale a tutti i bambini e alle famiglie che hanno fiducia in me e di poter essere non solo un mero dispensatore di cure, ma anche un amico che sappia ascoltare, accompagnare, insegnare, coinvolgere nella crescita e nella risoluzione dei problemi piccoli e grandi che possono accompagnare la vita di un bimbo.

 

Avviso ai pazienti

Gli orari di apertura degli studi e le modalità di prenotazione sono consultabili nella sezione STUDIO
DURANTE IL PERIODO DI EMERGENZA COVID19 E' ATTIVO SOLO LO STUDIO DI SENIGALLIA (nelle altre sedi, non essendoci sala d'aspetto separata e con ingresso esclusivo, al momento non è possibile garantire tutte le indispensabili condizioni di sucurezza)
Presso lo studio cono disponibili TEST ANTICORPALI RAPIDI PER COVID19 (su prenotazione)
N.B. Il test dimostra SOLO l'eventuale avvenuto contatto con il virus, NON diagnostica la malattia in atto (per cui è necessario il tampone), NON garantisce con certezza ai soggetti positivi (IgG) di essere immuni