Pediatria On Line è la community dei Pediatri Italiani: un circuito di discussione e confronto fra migliaia di medici specialisti moderni ed aggiornati.

forum

Fatti riconoscere

E-mail:

Password:

Ricordami:

Live

Il Forum in diretta streaming

ForumLive: la tavola rotonda del Forum di Pediatria On Line

Ogni settimana, una tavola rotonda webinar con gli esperti del Forum, in streaming per tutti i Pediatri italiani. Sul coronavirus e non solo.

Ogni settimana, una tavola rotonda webinar con gli esperti del Forum di Pediatria On Line, in cui ovviamente si parla di coronavirus, ma non solo. Gli esperti sono collegati fra di loro in videoconferenza e il tutto viene riversato in streaming sui nostri server, disponibile in diretta per ciascuno di voi.

 

Un'ora o poco più, una volta alla settimana, nel tardo pomeriggio del mercoledì: consideratelo un aperitivo con il Forum, un talk-show informale, una chiacchierata fra colleghi, un journal club dei Pediatri italiani. Per incontrarci, per informarci, per condividere esperienze. Per fare fronte comune, come Pediatri, ancora una volta.

 

Non si paga nulla, tutti i colleghi sono i benvenuti, senza formalità. Per accedere è sufficiente avere un account su Pediatria On Line. I partecipanti possono contribuire al dibattito ponendo domande via chat, che un moderatore propone alla discussione degli esperti.

 

Per partecipare entri con le credenziali di Pediatria On Line: il tuo codice fiscale e la tua password.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non sei registrato? ISCRIVITI ORA: CLICCA QUI

Sei registrato, ma non ricordi la password? TI INVIAMO UNA EMAIL: CLICCA QUI

"E se arrivo tardi?" Nessun problema: guarderai lo streaming in differita. 

Per gli abbonati al Forum, accesso all'archivio completo delle puntadi di FoumLive

Vai alla pagina: https://www.pediatria.it/live/puntateforumlive.asp

 

Hai dubbi o non riesci ad entrare? Scrivi a segreteria@pediatria.it

30/4/2020

30/4/2020



Alla tastiera...

Stai navigando come utente anonimo. Nessun problema per noi, ma in questo modo non potrai accedere alle pagine riservate ai Pediatri.

Se non lo hai ancora fatto, iscriviti.

Se sei già iscritto,
fatti riconoscere.

ICP provider ECM

ICP è provider nazionale ECM accreditato standard Agenas per eventi residenziali, formazione a distanza e formazione sul campo.