Studio Medico Dott.ssa Anna Maria Costantini

Specialista in Pediatria

Mappa dello studio pediatrico: via Duilio Ottavi 21 Cerveteri Roma

Dove siamo

via Duilio Ottavi 21 Cerveteri Roma

Come raggiungere lo studio

Venendo dalla statale Aurelia alla chiesina della Madonna dei Canneti girare a destra ,poi proseguire diritto senza entrare nella rotonda,quindi prendere la prima a destra
 

Orari di studio

GiornoOrario
Lunedì10-14.30
Martedì14.30-19
Mercoledì16-19
Giovedì9-12
Venerdì16-19

 

Organizzazione di studio

La modalita di accesso allo studio è mista ,sia con appuntamento che libera,secondo orario.
E' consigliabile comunque telefonare prime di venire in studio tutte le volte che il bambino ha la febbre alta o sta molto male.
Sebbene la dottoressa dia sempre la precedenza alle patologie acute è sempre meglio farsi dire a che ora portare il bambino : ci potrebbero essere in quel momento altre urgenze e potreste essere costretti ad attendere a lungo in uno studio affollato.
La pediatra deve assistere centinaia di bambini oltre al vostro e ,specialmente nei periodi di epidemia,è essenziale organizzare il lavoro nel miglior modo possibile per soddisfare tutte le richieste.
La segretaria,signora Rosella Lorai,è presente nell'orario indicato
Sarebbe preferibile utilizzare l'orario della segretaria per richiedere ricette,impegnative certificati,per non costringere la pediatra ad interrompere le visite per rispondere al telefono

 

Servizi

La dottoressa Costantini ha costituito con i colleghi indicati nell'orario una associazione tra studi pediatrici per offrire una maggiore disponibilità di assistenza medica attraverso un coordinamento degli orari di apertura dei singoli studi.
Tale attività associativa, esclusivamente ambulatoriale ,non modifica assolutamente le regole di assistenza individuale già in vigore né il rapporto di fiducia diretto tra assistito e pediatra.
Pertanto, solo in caso di assoluta urgenza cioè per preoccupanti motivi
di salute o per necessità di prescrizione non rimandabile, nel periodo in cui
lo studio del proprio pediatra non è aperto ,
gli assistiti potranno rivolgersi,
dopo accordo telefonico,
ad uno dei pediatri in quel momento disponibile.