Studio Medico del dott. Emilio Iannotta, Pediatra

Pediatra allergologo in Piedimonte Matese (CE)

Chi siamo

Emilio Iannotta

Emilio Iannotta

Pediatra, titolare dello studio

Mi sono laureato nel 1983, col massimo dei voti, presso la Seconda Facoltà di Napoli. Mi sono specializzato in Pediatria nel 1987, col massimo dei voti e lode, presso la Scuola di Specializzazione diretta dal prof. Salvatore Auricchio.
Ho conseguito il perfezionamento in allergologia e immunologia pediatrica presso l'Università di Perugia. Sono pediatria di famiglia dal 1987 e dirigente sindacale della Federazione Italiana Medici Pediatri (FIMP), essendo componente del Consiglio Regionale, del Comitato Aziendale di Caserta per la pediatria di famiglia e del direttivo provinciale. Sono fiduciario della FIMP per il Distretto Sanitario 15. Sono esperto di formazione ed organizzazione professionale in pediatria di famiglia. Ho conseguito, presso il Dipartimento di Sanita' Pubblica dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, a giugno 2016, il Perfezionamento in Management Sanitario e Governo Clinico per Pediatri di libera scelta Coordinatori di AFT/Referenti di UCCP.

 
Clorinda Tomassetti

Clorinda Tomassetti

Collaboratrice di studio

Gestisce l'organizzazione generale dello studio, risponde alle richieste telefoniche, fissa gli appuntamenti, effettua le prescrizioni (farmaci, esami, visite specialistiche) indicate dal medico. Fornisce informazioni sulle attività di studio, coadiuva il medico per alcune funzioni assistenziali.